Aspire atomizzatore Atlantis GT 4ml

Aspire - Aspire atomizzatore Atlantis GT 4ml

Ecco la nuova generazione di atomizzatori Atlantis con un nuovissimo Atlantis GT. Con un diametro di 25 mm per un'altezza di 50,3 mm, l'Atlantis GT è piuttosto imponente con una capacità di 4 ml per abbinarsi a uno svapo DL di alta qualità. Per andare in questa direzione, Aspire ha integrato un regolatore del flusso d'aria tramite una ghiera rotante ma anche tramite un cambio di base della presa d'aria. C'è una scelta tra tre basi con aperture più o meno ampie per trovare lo svapo perfetto.

Aspire  Atlantis GT

È tempo di festa per i vapers poiché Aspire sta tornando, ma soprattutto perché la linea Atlantis è tornata sotto i riflettori. Dopo molte anticipazioni, Aspire aggiunge un tocco moderno con questo nuovo Atlantis GT. In effetti, sull'aspetto visivo, questo nuovo spray denota con gli altri spruzzatori del marchio. Troviamo una protezione attorno al vetro che oltre ad essere funzionale aggiunge qualcosa in più con il suo design a nido d'ape.

Per le dimensioni, siamo di fronte ad un atomizzatore che non passa inosservato con un diametro di 25mm per 50,3 mm di altezza. Ma c'è una buona ragione perché è adatto a grandi svapate e quindi ad accoppiarsi con scatole grandi e potenti. Questo nuovo Atlantis GT ha una capacità di 4 ml con un sistema di riempimento laterale. È necessario ruotare il tappo superiore per accedere alla porta di riempimento.

Un sistema di flusso d'aria rimovibile
Oltre alla protezione in vetro, il nuovo Atlantis GT innova con il suo sistema di flusso d'aria. Oltre all'anello rotante che apre o chiude la presa d'aria, sono disponibili tre basi di presa d'aria tra cui scegliere. Su queste basi, i fori di ingresso dell'aria hanno un diametro di 1 mm, 1,2 mm o 1,5 mm. Aggiungendo la regolazione tramite l'anello rotante, siamo di fronte a un sistema ariflow completo e personalizzabile per adattarsi a tutti i vapers.

Per cambiare il vassoio del flusso d'aria, è necessario svitare la parte superiore dell'Atlantis GT, quindi sollevare la base con la bobina per rimuovere finalmente la bobina.

Compatibile con bobine Atlantis SE

Parlando di bobine, Aspire ha sviluppato nuove bobine da abbinare a questo atomizzatore Atlantis GT. Denominate Atlantis SE, queste bobine sono adatte per un'estrazione DL con una grande quantità di vapore. Tuttavia, queste bobine offrono comunque un'ottima sensazione in termini di sapori nonostante la loro specializzazione nella creazione di nuvole.

Infine, l'atomizzatore Atlantis GT ha un connettore 510, che facilita la scelta della scatola a cui associarlo. Si noti che questo atomizzatore prodotto da Aspire viene fornito con un drip tip anche in 510.


Contenuti :


1 Atlantide GT

1 bobina Atlantis SE 0,30 ohm

1 bobina Atlantis SE 0,18 ohm

1 manuale utente

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Aspire - Aspire atomizzatore Atlantis GT 4ml

Aspire - Aspire atomizzatore Atlantis GT 4ml

Spedizione Gratutita

Per ordini superiori ai 350€ iva escl.

  • Codice Prodotto: Aspire atomizzatore Atlantis GT 4ml
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Tag: Aspire, Aspire, atomizzatore, Atlantis, 4ml, Aspire atomizzatore Atlantis GT 4ml

Kit JOYETECH EGO AIO BOX 2100MAH Non disponibile
eGo AIO Box , essendo tutto-in-uno stile, si attacca l'innovativa struttura anti-fuoriuscita co..
H-PRIV PROASTONISHING PERFORMANCEH-Priv Pro Kit consists of H-Priv 220 mod and TFV8 Big Baby tank. S..
La cartuccia pod Eleaf Tance Max è una cartuccia ricaricabile da 2 ..
Il prodotto è attualmente non disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e vi informeremo non appena il prodotto tornerà disponibile.